La rete di spedizionieri All in One annuncia che l'azienda genovese Ocean Sped ha aderito al network, rafforzandolo quindi in Italia. La società italiana è sorta nel 1995 per servire l'export verso i Caraibi, tra cui Cuba, e oggi offre un'ampia gamma di servizi nell'ambito del trasporto marittimo, aereo (dove è agente Iata) e terrestre, delle spedizioni e della logistica, compresi la gestione delle merci pericolose e groupage in import-export. Al network AiO aderisce un centinaio d'imprese di spedizione e logistica di tutto il mondo, tra cui quattro italiane: oltre a Ocean Sped, aderiscono Base International Freight (Milano), Combi Line International (Milano) e Thruex (Pioltello).
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!