Il magazzino K+N della zona industriale di Ubersetto contiene migliaia di componenti Ferrari, che Kühne Nagel stocca e consegna allo stabilimento di Maranello per l'assemblaggio delle autovetture. Secondo quanto riportano i giornali locali, nella notte tra il 12 e il 13 gennaio alcune persone sono riuscite a entrare nel magazzino, nonostante le misure di sicurezza, e sarebbero andate subito verso un'area del magazzino dove un fornitore esterno della Ferrari assembla alcuni componenti meccanizzati, prelevandone alcuni. Una modalità che fa pensare a un furto su commissione. Gli inquirenti stanno analizzando i filmati della video-sorveglianza, per individuare le persone e i veicoli utilizzati per asportare il materiale, il cui valore sarebbe di 100mila euro.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!