Con una nota, la Fiom Cgil annuncia che Leonardo Finmeccanica ha interrotto le trattative per la vendita di Fata Logistics, commentando che "è una buona notizia che però deve essere accompagnata da atti concreti da parte della capogruppo". Il sindacato non conosce i motivi per cui le parti hanno chiuso la trattativa, ma chiede ai protagonisti dell'operazione (Leonardo, LGS e Fata) di chiarire se l'azienda logistica è ancora sul mercato, oppure se Leonardo ha deciso di mantenere la società nel proprio perimetro. "Le attività di Fata Logistic, sono secondo noi core business e sensibili sul piano industriale (essendo strettamente collegate al ciclo produttivo, tecnologico e delle forniture di Leonardo), per questo è importante arrivare ad una sempre maggiore integrazione e sviluppo delle attività, valorizzando le professionalità e le risorse oggi presenti in azienda", conclude la nota sindacale.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!