Una nota dell'Autorità Portuale di Gioia Tauro informa il 17 febbraio 2017 che l'ex presidente Giovanni Grimaldi è stato assolto con formula piena perché il fatto non sussiste in un processo intentato dal costruttori d'imbarcazioni Gruppo Zen, che aveva accusa il presidente di ritardare la concessione di uno specchio d'acqua nel bacino portuale. "Con la motivazione della Corte d'Appello, che non lascia alcun dubbio all'interpretazione, non c'è stato quindi ritardo e tanto meno omissione di atti d'ufficio alla diffida ad adempiere presentata dalla Zen Marine contro la Pubblica Amministrazione guidata dall'ingegner Giovanni Grimaldi che, invece, ha dato risposta in modo completo ed esauriente", scrive l'Autorità.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!