Astre ha annunciato il 7 marzo 2017 i risultati dell'intero raggruppamento europeo, che mostrano un fatturato aggregato record di 2,7 miliardi di euro. Nell'ultimo triennio, il raggruppamento ha aumentato il fatturato di duecento milioni, grazie anche all'incremento dei collaboratori delle aziende aderenti, che nel 2016 hanno superato le ventimila unità. Cresce anche la Regione Astre Italia, che lo scorso anno ha prodotto quasi il dieci percento del fatturato complessivo, ossia 242 milioni di euro. In Italia, Astre raggruppa 19 imprese di autotrasporto e logistica che impiegano 1100 persone.
Gli insediamenti industriali degli associati italiani di Astre sono ventinove e occupano una superficie totale di oltre 530mila metri quadrati, di cui cui 204mila metri quadrati di magazzini coperti per attività di logistica. La flotta delle imprese associate ad Astre Italia conta 2600 immatricolazioni. Astre è presente in Italia dal 2010 come ottava Regione del network.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!