Il quotidiano online LaMeuse riferisce il 23 marzo che la società ungherese Waberer's sta lasciando la struttura di Battice, dopo soli sei mesi dal suo insediamento. Il giornale cita il sindaco di Herve, Pierre-Yves Jeholet, che avrebbe ricevuto una comunicazione dal vertice ungherese della società che annuncia il ritiro perché "le condizioni non sono ideali per la nostra attività". La fonte ufficiale non fornisce altri dettagli.
L'insediamento di Waberer's a Battice aveva suscitato clamore quando alla fine di novembre subì un'ispezione della Polizia Stradale belga per verificare il rispetto del tempo di guida e di riposo degli autisti che sostavano nel piazzale durante la domenica. Il controllo venne svolto da una pattuglia di ben tredici ispettori.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!