L'elezione formale del presidente di Anita avverrà durante l'assemblea generale dell'associazione, che si svolgerà a giugno a Venezia, ma la candidatura del Consiglio generale ha un forte perso nelle decisioni degli associati. Durante la prossima riunione del Consiglio, Baumgartner illustrerà gli indirizzi generali del nuovo mandato, il programma e i suoi vice-presidenti per i prossimi quattro anni.
"Sono onorato di ricevere questa investitura che per me costituisce un rinnovo di fiducia e un riconoscimento nei confronti del lavoro svolto negli ultimi tre anni", ha dichiarato Thomas Baumgartner al termine della riunione. "Il risultato di oggi non è un traguardo ma un nuovo punto di partenza, uno stimolo per continuare a rappresentare le imprese di Anita". In una nota, l'associazione afferma che "durante lo scorso triennio, Baumgartner ha condotto l'associazione perseguendo alcune politiche caratterizzanti come l'attenzione per l'ambiente, la valorizzazione delle imprese italiane, l'abbassamento del costo del lavoro per riacquisire la competitività sui mercati esteri, la promozione del trasporto intermodale".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!