Nel mese di marzo 2017, i Finanzieri del Comando Provinciale di Nuoro hanno eseguito a due provvedimenti dell'Autorità Giudiziaria del capoluogo sardo per il sequestro preventivo d'immobili e quote societarie nei confronti del rappresentante legale di due società operanti nel settore dei trasporti e alberghiero. I militi hanno sequestrato l'immobile di una struttura alberghiera più rinomata di Cala Gonone, alcuni terreni e quote di partecipazione di diverse società riconducibili alle conoscenze dell'indagato.
Il complesso turistico che conta più di 60 camere, una piscina, un campo da tennis e un ristorante; il sequestro dello stabile, il cui valore ammonta a circa 3 milioni di euro, è il risultato dell'indagine della Compagnia della Guardia di Finanza di Nuoro che accertato accertare che il responsabile legale delle due società non ha presentato dichiarazioni fiscali dal 2011 al 2015, malgrado avesse conseguito complessivamente ricavi per oltre 14 milioni di Euro.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!