Finalmente diventa operativa l'interoperabilità dei pagamenti telematici dei pedaggi in Europa e DKV svela la sua soluzione di unica unità di bordo, denominata Box Europe, che distribuirà ai clienti dal 2018. Le altre novità presentate al transportlogistic sono il DKV Cockpit, un'interfaccia web che consente ai clienti di gestire il proprio account e tenere sotto controllo i movimenti, le soste e le fatture. Oltre a semplificare il lavoro degli amministrativi, questa intefaccia permette di scoprire velocemente eventuali frodi. Nel campo delle carte carburante, abbiamo visto la DKV Card Benefit, che integrerà il protafoglio dei prodtti fuel dell'azienda, offrendo agli autisti che la usano di avere dei benefit aggiuntivi.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!