Le tre nuove filiali si aggiungono al quartier generale di La Spezia e alle sedi già operati a Genova, Livorno, Napoli, Caserta, Savona, Piacenza, Modena, Melzo, Bologna e Malpensa, che occupano complessivamente 150 persone, contro le 135 dello scorso anno. "Questa è una crescita quantitativa ma specialmente qualitativa, finalizzata a creare rapporti fidelizzati con grandi clienti del settore spedizionieristico italiano e internazionale, e ad affermare un modo nuovo di gestire e organizzare la nostra professione, sempre più anello strategico della catena logistica", spiega Alessandro Laghezza, amministratore delegato e presidente del gruppo.
Laghezza ha anche diffuso i dati del primo quadrimestre 2017 che confermano la crescita del fatturato, che nel 2016 aveva raggiunto i trenta milioni di euro. "Acquisita con l'apertura e l'entrata in servizio delle nuove sedi, una capacità di copertura nazionale del servizio e delle consulenze doganali, il gruppo Laghezza punta ora su una sempre più stretta integrazione informatica con la clientela", aggiunge la società. "Già oggi le operazioni possono essere svolte su tutti i maggiori porti, interporti e aeroporti italiani anche attivando i CAD Laghezza presso i magazzini dei clienti. La filosofia è quella di offrire un servizio di alta qualità e professionalità su tutte le sedi, con tariffe competitive e il più possibile standardizzate, proponendosi, ove possibile, come interlocutore unico dei suoi clienti per i servizi doganali in Italia".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!