Il Gruppo Torello aveva annunciato la trattativa con Topco per acquisire Ars Logica lo scorso maggio e ora ha reso ufficiale l'impegno a chiudere l'operazione. In una nota, l'azienda campana spiega che "l'operazione riveste un significativo valore strategico poiché permette al Gruppo Torello di consolidare la presenza nel settore della distribuzione e della logistica nella regione emiliana , confermando la molteplicità di punti per i servizi di distribuzione regionale, e di aumentare la superficie logistica aggiungendo 20mila metri quadrati, di cui 1000 dedicati a 0-4°C, 3000 per i 10°-20°, 12.000 per lo stoccaggio di prodotti da conserve, detergenza e food". Ars Logica è nata da Romagna Distribuzione e fornisce servizi di distribuzione di merci, anche a temperatura controllata.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!