Dal 28 al 30 agosto 2017, la Polizia ha controllato 27.043 veicoli pesanti, furgoni e autobus e 32.619 persone nelle città di tutte le province italiane, coinvolgendo i Reparti Prevenzione Crimine, le volanti delle Questure e dei Commissariati di Pubblica Sicurezza. In tre giorni, la Polizia ha intensificato i posti di controllo negli accessi ai centri storici, utilizzando 3500 agenti al giorno. Il maggior numero di controlli è avvenuto a Roma, seguita da Milano e Napoli. Il bilancio dell'operazione, battezzata Ultimo Miglio, è stato di 24 arresti, soprattutto per reati connessi a stupefacenti, 114 denunce, 157 sequestri di autoveicoli e 1240 contravvenzioni.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!