L'agenzia Reuters riporta le dichiarazioni dell'amministratore di Leclerc, Michel-Edouard Leclerc, che afferma di essere stato contattato da Amazon per stabilire una non meglio precisata collaborazione nella logistica. La dichiarazione di Leclerc viene dopo che il quotidiano Le Monde ha scritto che Amazon avrebbe preso contatto con diverse catene della Gdo francese, tra cui Casino, per firmare accordi sulla distribuzione o addirittura per acquisirle. Potrebbe essere il caso di Carrefour, per la quale da alcuni giorni circola l'indiscrezione di un interesse di Amazon per comperarla. In Francia, Amazon ha già sviluppato la rete distributiva Prime, mentre le società di Gdo hanno propri servizi di vendita online.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!