L'impianto di Calenzano serve la distribuzione dei prodotti acquistati sulla piattaforma online di Amazon nella Toscana, assicurando la consegna entro 24 ore agli abbonati del servizio Prime. La piattaforma è rifornita dallo hub di Castel San Giovanni, in provincia di Piacenza. Il centro ha una superficie di seimila metri quadrati e sorge su una superficie che era prima usata dalla Züst Ambrosetti. Questa è l'ottava piattaforma distributiva a livello locale di Amazon in Italia, accanto a quelle di Avigliana (Torino), Rogoredo (Milano), Origgio (Varese), Vigonza (Padova), Crespellano (Bologna), Calenzano (Firenze), Fiano Romano e Pomezia (Roma).
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!