La causa della morte del camionista di nazionalità rumena è molto probabilmente un malore, che purtroppo non è raro tra i conducenti dell'autotrasporto mentre sono in viaggio. Ma ciò che colpisce in questo caso è che il corpo senza vita dell'uomo, che giaceva sul lettino del camion, sarebbe rimasto nell'abitacolo per quattro giorni. Le indagini sono ancora in corso, ma emerge che i soccorsi sono stati chiamati da alcuni colleghi, che non hanno notato alcun movimento introno al veicolo da quando si è fermato nel parcheggio dedicato ai veicoli industriali nell'area di servizio di Fratta Nord, sull'autostrada A4.
Il camion con targa ungherese sarebbe arrivato all'area di servizio per fermarsi durante il divieto di circolazione di venerdì otto dicembre, dove è rimasto fino alla mattina di lunedì 11 dicembre, quando i colleghi hanno avvertito la Polstrada, che a sua volta ha chiamato i Vigili del Fuoco di Portogruaro per aprire la cabina.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!