Anche il terzo, e ultimo, B747-400ERF della fallita joint-venture tra Lufthansa Cargo e Shenzhen Airlines è stato venduto nell'asta online attivata dal liquidatore di Jade Cargo, dopo avere tentato invano di cedere i tre apparecchi per sei volti tramite aste tradizionali. Lo scorso novembre, la compagnia cinese SF Express si aggiudicò su Taobao due apparecchi per una ventina di milioni di euro ciascuno, ma rimase invenduto il terzo, che ora è stato aggiudicato alla compagnia israeliana Cal Cargo, che lo dovrà ritirare all'aeroporto di Shenzhen. Cal Cargo ha una flotta di quattro B747-400F.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!