Verso le 11.30 di mercoledì scorso, un uomo è arrivato davanti a un'azienda di autotrasporto di Desio: era un autista della stessa impresa licenziato da poco, che aspettava l'ex titolare per un "chiarimento". E quando ha incontrato l'imprenditore, è iniziata una violenta discussione, culminata nell'aggressione dell'autista, che ha colpito l'autotrasportatore con una chiave inglese che aveva nascosto sotto il giubbotto. L'aggressore aveva anche u ncoltello, che però non ha usato. Ma ci sono voluti i Carabinieri per fermarlo e poi per arrestarlo con l'accusa di tentato omicidio. La vittima è stata ricoverata in ospedale con un grave trauma carnico e altre lesioni e ha ricevuto una prognosi di quindici giorni.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!