Durante il taglio del nastro del 6 aprile, il responsabile italiano di Kässbohrer, Kuntay Ozkan, ha dichiarato che "siamo pronti a servire il mercato italiano con la nostra sede all'Interporto di Verona. I nostri partner commerciali italiani e la nostra rete di vendita e post vendita sono in continua crescita con oltre 60 punti in tutta Italia". Poiché la sede della nuova società è all'interno dell'Interporto di Verona, Kässbohrer ha deciso di usare come scenario dell'inaugurazione tre unità destinati al trasporto intermodale, ossia la cassa mobile centinata C45, il semirimorchio portacontainer Light 40/45 e il semirimorchio Huckepack Coil Ferry. Kuntay Ozkan ha aggiunto che negli ultimi tre anni Kässbohrer ha registrato una crescita continua in Italia, centrata soprattutto su semirimorchi centinati e frigoriferi.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!