L'evento che ha causato la sospensione temporanea di tutti i voli cargo di Nippon Cargo Airlines è avvenuta all'aeroporto di Narita il 3 aprile 2018, dove la compagnia ha rilevato una "registrazione inappropriata della manutenzione che riguarda la fornitura di olio lubrificante al volo JA14 KZ. Come misura di ridondanza delle precauzioni e per garantire la sicurezza delle nostre operazioni, abbiamo deciso di lasciare a terra temporaneamente tutti gli apparecchi fino a quanto tutte le registrazioni della manutenzione non saranno confermate come appropriate", scrive la società, precisando che il fermo è iniziato il 16 giugno con la partenza propria dall'aeroporto di Narita.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!