Il ministero dei Trasporti ha riaperto i termini per presentare la domanda per ottenere l'autorizzazione all'autotrasporto internazionale Cemt in Austria, Federazione Russa e Grecia, per un massimo di diciotto autorizzazioni relative al 2018. Le domande dovranno arrivare alla Direzione Generale per il Trasporto e l'Intermodalità entro il 7 luglio 2018. Requisiti e moduli per presentare la richiesta sono gli stessi delle precedenti Cemt. La disponibilità di queste diciotto autorizzazioni viene dalla rinuncia da parte di aziende di autotrasporto che le avevano ottenute. Il ministero precisa che "le autorizzazioni verranno assegnate, con i medesimi criteri previsti per la redazione della graduatoria Cemt dal Decreto dirigenziale del 9 luglio 2013 modificato con Decreto dirigenziale dell'11 settembre 2015".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!