L'inchiesta è iniziata con la denuncia del furto di un semirimorchio frigorifero presentata a marzo 2018 ai carabinieri dai responsabili di un'azienda di autotrasporto di Baucina. Il mese successivo i Carabinieri hanno trovato il semirimorchio e hanno proseguito le indagini, che li hanno portati nella sede di un'azienda di autotrasporto di Bagheria, intestata a due fratelli di 23 e 25 anni. Nel piazzale i militi hanno trovato componenti di veicoli industriali di dubbia provenienza e attrezzature adatte per smontarle. Hanno anche accertato che alcuni componenti del semirimorchio rubato erano stati rimontati su un veicolo dell'azienda dei due fratelli. Al termine dell'indagine, i Carabinieri hanno denunciato i due titolari, che sono agli arresti domiciliari, e hanno sequestrato del materiale trovato.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!