World Cargo Srl è nata nel 1991 per operare nelle spedizioni internazionali e nella logistica e negli ultimi anni ha sviluppato l'attività per il settore Aerospace, che è diventata quella prevalente. Con l'acquisizione di Esse Emme potenzia la presenza nei settori delle merci deperibili, con una specializzazione nei farmaci, del general cargo e degli animali vivi. World Cargo opera attraverso due sedi italiane a Roma e a Liscate (Milano). Esse Emme Srl è sorta a Milano nel 1975 nel settore delle spedizioni aeree e marittime e oggi impiega diciotto persone. Ha acquisito una specializzazione nel trasporto di animali vivi e in quello di prodotti farmaceutici. Oltre al quartier generale di Peschiera Borromeo (Milano) ha una sede nell'Interporto di Bologna. Le aziende non hanno comunicato l'importo della transazione.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!