Il Gruppo Laghezza annuncia una ristrutturazione, che avviene con la nascita di Laghezza Spa. "Rinunciare a un brand, come quello di Ratti & Laghezza, presente sul mercato da oltre quarant'anni, sarebbe pura follia se dietro a questa operazione di rebranding e quindi alla nascita, ufficializzata oggi, di Laghezza Spa non esistesse una profonda mutazione di vision, di prospettive, di collocazione geografica e di progettualità", spiega Alessandro Laghezza. "Ma tutto questo, per un gruppo che solo cinque anni fa contava su tre filiali in Italia e che è oggi presente su tutto il territorio nazionale con oltre venti uffici operativi, è realtà concreta e nulla di puramente estetico". In futuro, alla nuova società potrebbe unirsi anche AL Logistics.
Con questa oparzione, Laghezza vuole affermare un Gruppo di livello nazionale operante nelle operazioni doganali, nei trasporti terrestri e nella logistica. Nella stessa comunicazione, Laghezza annuncia anche l'inaugurazione di una nuova filiale nell'Interporto di Prato. Negli ultimi mesi, il Gruppo è cresciuto aprendo sedi a Napoli, Venezia, Ancona, Salerno e Malpensa. La società occupa 150 addetti che producono un fatturato di oltre 30 milioni di euro.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!