Sul tavolo del commissario straordinario Franco Maurizio Lagro sono arrivate entro il 28 settembre sette offerte irrevocabili per acquisire gli asset di Artoni Trasporti, sia integralmente, sia in parte. Il commissario ha aperto le buste il 1° ottobre, senza però rivelare le imprese che le hanno inviate. Ora sta stilando la classifica provvisoria necessaria per prendere una decisione. In gara ci sono gli asset di trentanove filiali, quattordici delle quali sono affittate a Fercam, che dovrebbe essere una delle sette imprese che hanno presentato l'offerta e che ha diritto di prelazione su tali filiali e su nove immobili.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!