La filiale Sda di Torino ha cambiato la società che svolge i servizi di movimentazione interna nella piattaforma dell'interporto Sito di Orbassano, passandoli da una cooperativa romana alla Man Hand Work, impresa specializzata nella gestione di appalti logistici che ha sede nello stesso capoluogo piemontese. Gli addetti di questo impianto hanno subito durante il 2018 ritardi nei pagamenti, fino ad arrivare alla completa interruzione delle paghe. Nel giorno del suo subentro, avvenuto all'inizio del 2019, Man Hand Work ha assunto a tempo indeterminato i 40 lavoratori dell'impianto. Spiega Marco Covarelli, amministratore unico di Man Hand Work: "Abbiamo portato a termine un progetto non semplice che però, adesso che è giunto a compimento, presenta indubbi vantaggi per tutti: innanzitutto per i lavoratori che in vista delle feste potranno passare il Natale senza la preoccupazione di un posto di lavoro in bilico, poi per la continuità di un servizio che soprattutto durante il periodo natalizio e i conseguenti carichi di lavoro deve essere ancora più efficiente ed infine per la Man Hand Work che cresce ulteriormente con un cliente prestigioso come Sda che già seguivamo con due filiali più piccole".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!