Dopo l'indiscrezione emersa al Transpotec 2019 del noleggio da parte della società di autotrasporto Vincenzo Miele Trasporti di 150 trattori stradali con livrea Medlog, il titolare dell'impresa smentisce a TrasportoEuropa.it che il noleggio con Vrent preveda 150 unità, dichiarando che sono solo cinque e che sostituiscono lo stesso numero di veicoli obsoleti: "Con questa operazione vogliamo migliorare il mercato per dare dignità all'attività di autotrasportatore con la speranza che il Governo si accorga che esistiamo e faccia una politica sui trasporti che porti sicurezza e tranquillità".
Sulla collaborazione con la società di logistica di Msc, Vincenzo Miele afferma che "il fatto che Medlog abbia espresso considerazione per un'azienda meridionale è un auspicio per il futuro. Speriamo che possa arrivare più lavoro anche sul porto di Napoli". Miele precisa che l'acquisizione dei trattori avviene tramite un puro noleggio e conferma l'acquisto di ventri semirimorchi portacontainer, anch'essi con livrea gialla della Medlog.
L'azienda di autotrasporto ha iniziato l'attività nel 1947 a Napoli e nel tempo si è specializzata nel trasporto di container, svolto in prevalenza nei porti di Napoli e Salerno. La società ha un centinaio di veicoli industriali e sul suo sito web offre anche il servizio di tracciamento per i container della Msc.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!