Il giornale online Zonalocale riporta una intervento di Pietro Marino, amministratore delegato della società Agemav che segnala un problema alla circolazione dei veicoli industriali che percorrono la strada che collega l'autostrada A14 con la zona industriale e il porto di Punta Penna, a Vasto. Secondo Marino, verso le 17:00 di ogni giorno alcuni cinghiali vagano nella zona, attraversando la strada e costringendo i camion in transito a brusche frenate, mettendo a rischio l'incolumità degli autisti e degli altri utenti della strada. Egli chiede quindi un urgente intervento per neutralizzare questo rischio. Agemav è una società che svolge le attività di movimentazione delle merci nel porto di Punta Penna.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!