Per soddisfare le esigenze dei clienti nei settori dell'edilizia, delle infrastrutture, dell'energia e del riciclaggio Kässbohrer offre cinque gruppi di prodotti all'industria edilizia, che consentono il trasporto sicuro ed efficiente di merci pesanti e speciali, estrazione mineraria, cemento, materie prime, prodotti petrolchimici e macchinari da costruzione. Dalle cisterne ribaltabili e fisse ai semirimorchi a pianale ribassato, durante il Bauma 2019 Kässbohrer ha esposto una selezione della sua ampia gamma di prodotti, tra cui il semirimorchio con piattaforma per carichi pesanti estendibile a tre assi K.SPA M, il carrellone K.SLL 3, con un'altezza dal suolo di 100 mm, la cisterna K.STS per bitume vincitrice del Trailer Innovation 2017 nella categoria sicurezza e il K.SPS, uno dei veicoli più leggeri tra i veicoli commerciali pesanti, e un robusto cassone ribaltabile in alluminio. Il quarto prodotto è il semirimorchio K.SKA, che offre più carico utile e maggiore efficienza nel consumo di carburante per il suo disegno alleggerito e infine la cisterna fissa K.SSL 35 candidata al Trailer Innovation 2019 nella categoria Concept munita del Kässbohrer Digital Trailer Control (DTC).
Massimiliano Barberis
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!