Rhenus Logistics potenzia la propria presenza in Gran Bretagna, alla vigilia della sua uscita dell'Unione Europea, acquisendo il Gruppo PSL. La notizia è stata diffusa all'inizio di settembre 2019, senza però rivelare il prezzo di acquisto. La società britannica fornisce servizi di trasporto su strada, mare e aereo e in una nota Rhenus spiega che con questa acquisizione aggiungerà alla sua offerta di servizi anche lo sdoganamento 24/7 al porto di Dover e un collegamento tra l'isola e la Scandinavia tramite SkanTrans PSL. La società britannica ha sede a Maldon, nell'Essex, e sei filiali. È stata fondata nel 1984 da John King e tra le sue specializzazioni c'è anche la spedizione per il settore della Moda, che interessa anche l'Italia. Nel 1994 ha creato la SkanTrans PSL, coinvolgendo i suoi agenti in Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!