Ceva Logistics serve la logistica editoriale nella Città del Libro situata a Stradella (Pavia) dal 1999 e a settembre ha rinnovato il contratto fino al 2021 con la possibilità di negoziare alla scadenza un ulteriore accordo a lungo termine. Questo è il primo importante contratto di logistica firmato per Stradella dall'acquisizione di Ceva da parte della compagnia marittima Cma Cgm. Messaggerie Libri distribuisce oltre seicento marchi editoriali, servendo oltre quattromila librerie e cartolerie in tutta Italia dall'impianto pavese. "Nel corso dei nostri due decenni di rapporti con Me.Li abbiamo cercato di innovare continuamente i nostri servizi di Contract Logistics in questo mercato altamente specializzato", afferma Christophe Boustouller, amministratore delegato di Ceva Logistics Italia. "Questa nuova estensione del contratto testimonia l'apprezzamento per i servizi di supporto logistici da noi forniti e una continuità di lungo periodo che consente una migliore pianificazione ed efficientamento delle attività da parte del cliente finale". La Città del Libro ha una superficie di 80mila metri quadrati e può lavorare fino a novanta milioni di libri l'anno.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!