Nell'ambito dell'attività di controllo contro l'evasione fiscale, una società individuale di autotrasporto è finita nella rete della Guardia di Finanza di Tempio Pausania, in provincia di Sassari. Quando i Finanzieri hanno iniziato il controllo dei documenti, hanno scoperto una situazione definita "particolarmente complessa", perché le scritture contabili risultavano "inattendibili". Quindi, i militi hanno dovuto ricostruire le attività che hanno portato reddito all'azienda, che non erano mai state dichiarate. Al termine del controllo, i Finanzieri hanno contestato all'imprenditore sardo un'evasione delle imposte dirette dal 2015 al 2018 per oltre 370mila euro e dell'Iva per oltre 84mila euro.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!