Mercedes-Benz Trucks ha svelato una nuova edizione speciale e limitata dell’ammiraglia Actros, che sarà prodotta in quattrocento esemplari in tutto il mondo. Si chiama Edition 2 e sarà venduta da gennaio 2021. Questa versione ha diverse personalizzazioni dedicate all’immagine, al comfort e alla sicurezza, tra cui cruscotto e maniglie delle portiere rivestite in nappa, diverse parti interne in fibra di carbonio e una botola sul tetto con illuminazione ambientale. Il letto superiore è largo 900 millimetri e dispone di una propria biancheria da letto, mentre la privacy è assicurata da una tenda a tutto tondo, di colore beige mandorla all'interno e nero all'esterno.
Altri elementi di personalizzazione estetica sono all’esterno le decalcomanie sulle pareti laterali con motivo a stella, la scritta "Edition 2" nella visiera parasole laccata, l'emblema Actros anteriore, la scritta Actros sul lato superiore della parete posteriore della cabina, quattro faretti led aggiuntivi nella visiera parasole e tre fari di lavoro a led dietro la cabina. Sulle fiancate della cabina spiccano i gradini d'ingresso in acciaio inox mentre sul frontale c’è la stella Mercedes-Benz illuminata.
L'equipaggiamento comprende tutti gli accessori previsti per l’Actros, ossia Pacchetto Sicurezza con una serie di sistemi di assistenza alla guida attivi; Pacchetto Comfort con illuminazione ambientale a led, specchio da barba, frigorifero; Pacchetto Guida con volante in pelle, tenda parasole elettrica; Pacchetto Sight con, tra l'altro, fari bi-xeno, sensore pioggia e luci posteriori a led; Media Package con sistema audio, supporto per notebook, presa supplementare 12/15 V; Extra Line con luci di posizione a led nella MirrorCam, indicatori a led e luce di benvenuto.