AS 24, filiale della compagnia TotalEnergies e operatore nel rifornimento di carburante per mezzi pesanti a livello europeo, aumenta l’offerta dei servizi con le applicazioni mobili Fleet Manager e Driver, che possono gestire in tempo reale e in maniera rapida ed intuitiva, la flotta, localizzare i veicoli, controllare le spese per il carburante, i pedaggi e altro. I servizi proposti sono disponibili per smartphone e tablet.
Fleet Manager è lo strumento per controllare a distanza tutte le spese legate alla mobilità, localizzare i veicoli equipaggiati del dispositivo PASSango EuroPilot, gli ultimi itinerari attraversati, accedere ai rapporti dettagliati dei viaggi effettuati, bloccare, sospendere e riattivare le carte facilmente ed altro ancora.
Driver è una guida interattiva efficace per ricevere tutte le informazioni sullo stato della rete direttamente dal proprio smartphone: le aperture, chiusure temporanee o definitive ed avere in questo modo la lista delle stazioni AS 24 sempre aggiornata e a portata di mano, per evitare quelle chiuse o con lavori in corso.
Fonte: comunicato dell'azienda