Array ( [0] => 8567 )

Podcast K44

Cronaca

Normativa

Mare

Autotrasporto

    L’autotrasporto romagnolo perde Paolo Gatta

    Il 31 gennaio 2022 i familiari hanno dato la notizia della scomparsa di Paolo Gatta, noto esponente dell’autotrasporto romagnolo che che per un decennio è stato presidente della cooperativa di autotrasporto Grar di Ravenna. Dopo quarant’anni di attività come autotrasportatore, nel 2011, Gatta ricevette dal Presidente della Repubblica la Stella al Merito del Lavoro. Il presidente di Legacoop Romagna, Mario Mazzotti, ha dichiarato che “i cooperatori romagnoli sono in lutto per la scomparsa di Paolo Gatta, figura di spicco del movimento cooperativo e protagonista per tanti anni nel mondo dell’autotrasporto, dove ricoprì cariche importanti. Cooperatore vero, profondamente legato ai valori e alla cultura della sua terra”.

    © TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
    Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it


      Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa

      bottone newsletter piccolo Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!

     

     

    CONTENUTI SPONSORIZZATI

     

Videocast K44

Aereo

Ferrovia

  • Migliorano i conti di DB Cargo, ma restano in rosso

    Migliorano i conti di DB Cargo, ma restano in rosso

    I primi risultati della compagnia ferroviaria tedesca DB Cargo mostrano nel 2024 un miglioramento rispetto all’anno precedente, ma il risultato operativo resta in perdita. Sono scesi i volumi del nove percento.

Persone

  • Il Gruppo Menci perde Luciano Menci

    Il Gruppo Menci perde Luciano Menci

    Il 4 marzo 2025, il Gruppo Menci ha annunciato la morte di Luciano Menci, figlio del fondatore Geremia e padre dell’attuale presidente Marco. Lo stabilimento interromperà le attività in 6 marzo, in corrispondenza del funerale.
K44 video | Laura Broglio prova in cava in Daf XF 480 8×4

TECNICA

K44 video | Laura Broglio prova in cava in Daf XF 480 8×4
previous arrow
next arrow
Logistica farmaceutica al centro di una partita miliardaria

LOGISTICA

Logistica farmaceutica al centro di una partita miliardaria
previous arrow
next arrow
Sequestrati 112 milioni per frode fiscale nei carburanti

ENERGIE

Sequestrati 112 milioni per frode fiscale nei carburanti
previous arrow
next arrow
La logistica nel mirino del ciberspionaggio di Silk Typhoon

SERVIZI

La logistica nel mirino del ciberspionaggio di Silk Typhoon
previous arrow
next arrow