Iveco consegna 13 trattori S-Way a Vaccari, azienda che si occupa di trasporti di rottami ferrosi, di inerti, di rifiuti pericolosi e non e di merci Adr in ambito nazionale e internazionale, che svolge con allestimenti ribaltabili con silos e centinati. I nuovi veicoli sono trattori 4x2 con motore Cursor 13 Euro VI con potenza di 510 CV, cambio automatizzato Hi-Tronix, rallentatore idraulico integrato e cabina letto AS con tetto alto. Sono equipaggiati con impianto idraulico a due tubazioni per semirimorchio vasca.
“I nostri autisti, a seguito della formazione sul veicolo tenuta da Iveco e del corso di guida Safe&Save che Industrial Cars ha messo a disposizione con il suo Demo Driver, hanno potuto provare su strade extraurbane e autostrade gli automezzi, constatando la reale efficienza degli stessi con un risparmio notevole dei consumi”, ha dichiarato Giancarlo Vaccari, amministratore delegato della società di trasporto. “Il Gruppo Vaccari dà un giudizio positivo e a pieni voti al veicolo, al dealer Industrial Cars ed alla teleassistenza continua 24 ore su 24, consigliando Iveco come partner nel business”.
La storia della Vaccari ha origine nel 1963 con l'attività di commercio materiale inerte e trasporto conto proprio. Negli anni '80 l’azienda si espande integrando il trasporto conto terzi nazionale e internazionale. In seguito, l'attività si amplia grazie alle continue innovazioni apportate alla struttura e alla flotta aziendale, fino a offrire servizi specializzati in grado di soddisfare ogni esigenza specifica, attraverso l'esperienza e la professionalità del team.
Fonte: comunicato dell’azienda