Il 21 ottobre 2022, presso l'Hotel Hyatt Regency Barcelona Tower, Spagna, si svolgerà l’evento Wconnecta, che offrirà numerose opportunità di business ai partecipanti. L'organizzatore Alpega prevede la presenza di oltre 500 partecipanti, in rappresentanza di oltre 100 aziende di tutta Europa, tra cui Spagna, Portogallo, Francia, Italia, Romania, Polonia, Belgio, Paesi Bassi, Germania e molte altre.
Dopo due anni di limiti forzati alla partecipazione a causa del Covid-19, WConnecta sarà nuovamente operativa a pieno regime. Il suo format è ideale per stringere collaborazioni che altrimenti richiederebbero settimane per essere consolidate. Sarà quindi possibile rafforzare le alleanze e trovare partner per esplorare nuove opportunità di business attraverso il format di successo dello Speed Networking e con incontri privati pre-schedulati nell'Area Cargo. WConnecta è il modo più semplice e veloce per incontrare e fare networking con molte persone in un unico luogo.
Questa nuova edizione di WConnecta giunge in un momento in cui il trasporto merci si sta muovendo verso la mobilità sostenibile mentre il mondo si trova ad affrontare le sfide del cambiamento climatico. La collaborazione tra aziende diventa ora più che mai necessaria, rendendo WConnecta il luogo perfetto per i vettori per espandere la propria rete di contatti non solo per far crescere il proprio business, ma anche per contribuire, riducendo il numero di chilometri a vuoto e ottimizzando ogni viaggio, a minimizzare l'impronta di carbonio del settore.
"Siamo onorati di contribuire a riunire la comunità dei trasportatori responsabili della movimentazione delle merci in Europa, aiutandoli a svolgere il loro lavoro vitale in modo più ecologico", ha dichiarato Roeven Cuypers, Chief Marketing Officer del Gruppo Alpega. “È ora di tornare all'evento che tutti i professionisti del trasporto stavano aspettando. Sfide future nel settore richiederanno la collaborazione tra aziende, e WConnecta, il meeting in cui la comunità di borse cariche dell'Alpega Group, a cui Teleroute e Wtransnet appartengono, è il posto giusto per trovarli”.
Fonte: comunicato stampa