Cls amplia la gamma di transpallet elettrici con il modello Double Stacker marcato Hyster, progettato per muovere carichi pesanti nelle attività di logistica. Ha infatti una portata fino a due tonnellate, con la possibilità di attuare doppi accatastamenti e spostare carichi su pedane aperte lateralmente. Può anche trasportare, caricare e scaricare pallet accatastati su due livelli. Rispetto alle generazione precedente, il Double Stacker ha una maggiore velocità operativa e adotta una nuova testa timone che permette di scegliere tra diverse modalità di guida. I bracci laterali sono progettati per rendere più veloci i movimenti.
La pedana richiudibile è ampia e ha un tappetino in gomma antisdrucciolo. Protegge l’operatore con pannelli laterali e posteriori. Per il carico, il transpallet si può allestire con montanti Nfl a due stadi, con altezze di sollevamento di 1660mm, 2020mm e 2980mm. La macchina è predisposta per le batterie al litio, grazie a una unità di controllo che riconosce automaticamente la chimica delle batteria (al litio o al piombo) e non richiede alcuna modifica di parametri di configurazione per la gestione.
Tra le dotazioni a richiesta ci sono pacchetti luci, il timone regolabile, un sistema di avviamento a chiave e con tastierino, una griglia reggicarico, ruote di carico di diverse tipologie, un assortimento di ruote di trazione, il sensore perimetrico per i piedi e la versione per celle frigo. Inoltre, per il comfort e la produttività dell'operatore ci sono barre e supporti multifunzione, portablocchi e portabottiglie.