Unilode Aviation Solutions – che offre servizi per la gestione, la riparazione e la digitalizzazione in outsourcing di unità di carico Uld per aerei cargo - e Air Tahiti Nui, la compagnia di bandiera della Polinesia francese, annunciano l'estensione della loro collaborazione per la gestione degli Uld fino al 2029.
Air Tahiti Nui opera con quattro Boeing 787-9 e serve destinazioni in Francia, Nuova Zelanda e Stati Uniti dal suo hub di Tahiti. Air Tahiti beneficia dal 2015 delle sinergie di pooling Uld di Unilode, delle soluzioni digitali e della rete di manutenzione e riparazione in tutte le sue destinazioni estere.
Raymond Topin, vicepresidente esecutivo di Air Tahiti Nui, ha dichiarato: "Negli ultimi otto anni della nostra partnership per la gestione degli Uld, Unilode ha dimostrato il suo continuo supporto, la fornitura di servizi incentrati sul cliente e il valore delle sue soluzioni di gestione degli Uld. Apprezziamo i vantaggi del pooling di Uld, in particolare le opportunità di riposizionamento, sinergia e risparmio di carburante, e la disponibilità di stazioni di riparazione nella nostra rete".