La piccola vettura di servizio, dal design avvincente realizzato dal grafico Fercam Bernhard Psaier, viene utilizzata principalmente per i trasferimenti dalla zona industriale verso il centro cittadino. "La nostra Smart elettrica è per noi la vettura di servizio ideale per il centro cittadino, ha il vantaggio di essere assolutamente silenziosa e di non produrre emissioni e previa autorizzazione abbiamo la possibilità di accesso alle zone a traffico limitato; inoltre in Provincia di Bolzano è prevista anche l'esenzione del bollo per 5 anni," afferma il responsabile Marketing, Andrea Boninsegna. La nuova Smart elettrica ED (electric drive) pubblicizzata Fercam è dotata di apposita colonnina di ricarica specifica per esterni IP67 (presa a 7 poli , utilizzabile in ricariche pubbliche).
Fonte: comunicato stampa Fercam
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!