Palletways Italia, parte del network europeo di trasporto espresso di merce pallettizzata e parte di Imperial Logistics (Imperial), rinnova per il nono anno consecutivo il suo sostegno a Cinemadivino, rassegna cinematografica ospitata dalle cantine di 15 comuni dell’Emilia-Romagna. La serata inaugurale si è tenuta lo scorso 29 giugno, presso Casa Spadoni a Faenza.
“Cinemadivino – i grandi film si gustano in cantina” è un ciclo di eventi estivi di punta per tutta l’Emilia-Romagna, con il merito di unire l’interesse per i prodotti vinicoli del territorio, la passione per il cinema e la suggestione del paesaggio locale. Per Palletways Italia il settore vitivinicolo è da sempre uno dei segmenti chiave che, insieme a olio e birra, rappresenta il 30% dei volumi movimentati.
Il network, infatti, si impegna costantemente nel soddisfare le necessità dei produttori di vino che scelgono i suoi servizi per distribuire capillarmente e in modo affidabile i loro prodotti in Italia e in Europa, in particolare grazie anche ai servizi Palletwaysonline e Pallets to Consumers, pensati per i clienti che si interfacciano direttamente con i consumatori finali.