In contesti sempre più dinamici e poco prevedibili quali i settori logistico e commerciale, infatti, la gestione ottimale dei livelli di stock rappresenta un fattore critico di successo per molte aziende. Il primo workshop si concentra sull'Inventory Planning, analizzandone i processi, le fasi e i workflow tipici, ed evidenziando le metodologie e i costi associati alla gestione delle scorte.
Attraverso l'alternanza degli interventi di relatori di estrazione accademica e di professionisti del settore, la platea degli iscritti troverà risposte su aspetti quali il dimensionamento delle scorte di sicurezza, il controllo dei livelli di giacenza e i KPI economico-finanziari. I lavori prendono il via in un'aula gremita, e ciò è un'ulteriore dimostrazione del successo che sta riscontrando la nostra collaborazione con l'Università Liuc.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!