Annunciando i risultati del secondo trimestre del 2016, il presidente e Ceo di Atlas Air Worldwide Holdings, Bill Flynn, ha annunciato che la società si è assicurata tutti gli slot di conversione da passeggeri e merci necessari per fornire ad Amazon entro il 2018 i venti Boeing 737-300s Freighter previsti dal contratto tra le due società firmato lo scorso maggio. La compagnia aerea annuncia anche che nel secondo trimestre ha speso i fondi per avviare il servizio e che il primo apparecchio sarà messo a disposizione di Amazon entro breve tempo.
Nel secondo trimestre, Atlas Air Worldwide Holdings ha anche completato l'acquisizione di Southern Air Holdings per 110 milioni di dollari. Flynn ha anche affermato che lo sviluppo futuro del trasporto aereo si baserà sul commercio elettronico e sul trasporto espresso. Ricordiamo che Amazon ha noleggiato a caldo altri venti aerei merci da ATSG.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!