Problemi di connessione in rete: questa è la giustificazione ufficiale dell compagnia statunitense per avere lasciato a terra migliaia di passeggeri. Per un paio d'ore, tutti gli apparecchi di United Airlines non sono decollati, mentre quelli in volo hanno proseguito la rotta fino a destinazione. Il blocco è avvenuto proprio nell'ora di punta degli Stati Uniti: a New York erano le otto del mattino. Un problema simile è avvenuto il 2 giugno scorso, fermando i decolli per circa un'ora. I problemi al sistema informatico della compagnia non compromettono la sicurezza in volo ma rendono impossibili le operazioni d'imbarco.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!