Aeroflot Group inizia l'anno con una forte ripresa di quota nel trasporto aereo delle merci, segnando una crescita del 44,9% in tutte le società del Gruppo, ossia Aeroflot, Pobeda Airlines, Rossiya Airlines e Aurora Airlines. La maggior parte del cargo viaggia nelle stive della principale compagnia, ossia Aeroflot, che nei primi cinque mesi ha trasportato 82.249 tonnellate (+40,6%). La maggior parte delle merci portate dal Gruppo ha viaggiato sulle rotte internazionali: 57.186 tonnellate, con un incremento del 74,6%. Il fattore di carico è stato del 61,8%, con un aumento del 3,6 percento. La flotta totale del Gruppo Aeroflot conta 295 aerei.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!