Lufthansa, che insieme con DHL Express è azionista di AeroLogic, ha noleggiato a Boeing l'undicesimo apparecchio della flotta, un B777F e sarà la stessa Lufthansa u commercializzare la sua stiva. "Insieme con due nuovi aerei con bandiera Lufthansa Cargo, questo apparecchio sottolinea la nostra lunga collaborazione con gli aeroporti di Francoforte e Lipsia", spiega Peter Gerber, Ceo e presidente di Lufthansa Cargo. L'aereo sarà consegnato a Lipsia a gennaio 2019. Recentemente DHL Express ha introdotto nella flotta AeroLogic altri due B777F, che commercializza direttamente. La stiva degli altri otto aerei AeroLogic è condivisa tra le due compagnie.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!