La compagnia tedesca ha ottenuto anche altri riconoscimenti: l'Award anche nelle categorie Innovation e Safety & Security ed ha ottenuto il secondo posto nella categoria Customer Service. La presidente dell'Anama, Marina Marzani, ha spiegato i motivi del riconoscimento: "Lufthansa Cargo si è guadagnata il titolo di migliore compagnia aerea cargo poiché ci ha particolarmente impressionato per la professionalità del team del customer service, per l'impegno ed il supporto offerto al settore in Italia, per l'elevata competenza in tutte le aree e per il fantastico lavoro svolto nelle attuali difficili condizioni di mercato".
L'assegnazione dei premi si basa su un questionario e sono classificati in base alla dedizione in diverse categorie, mentre il premio principale "Quality Award for Overall Performance" viene attribuito dal consiglio direttivo dell'associazione. "Per anni abbiamo dedicato tutte le nostre energie per essere la migliore compagnia aerea cargo in Italia" ha dichiarato Thomas Egenolf, responsabile per Italia e Malta di LH Cargo, aggiungendo: "In questa occasione riusciamo finalmente a portare a casa questo ambito riconoscimento. Siamo felici ed orgogliosi, allo stesso tempo desideriamo continuare a migliorarci ed essere sempre il partner più affidabile per i nostri clienti".
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!