L'accordo è stato firmato il 5 febbraio 2016 nel quartier generale dublinese di ASL Aviation, che ha assicurato che le due compagnie proseguiranno i rapporti con clienti e fornitori e che manterrà il quartier generale di TNT Aviation di Liegi. Contemporaneamente all'acquisizione, ASL Aviation Group ha firmato un'intesa pluriennale con TNT per offrire voli per la nuova realtà che sorgerà dalla fusione tra FedEx e TNT. Non rientra nella vendita lo hub TNT dell'aeroporto di Liegi, che sarà acquisito da FedEx insieme con TNT Express.
TNT Airways ha 25 apparecchi, tra cui quattordici B737-400SF, quattro B747-400 ERF, tre B777-200 LRF, tre B737-300 e due B757-200. Pan Air Líneas Aéreas ha nove BAe 146-200/300.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!