Il 21 marzo 2023, Ups ha annunciato che lo spagnolo Francisco Conejo sostituirà Britta Weber come responsabile (Country Manager) in Italia. Una posizione che governa le operazioni, lo sviluppo dell’attività e la strategia della società nel Paese. Conejo ha iniziato la carriera in Ups a Madrid nel 1984, prima come addetto allo smistamento dei pacchi e poi come autista. Negli anni successivi è cresciuto nelle aree dei trasporti, dell'ingegneria industriale, delle vendite, del servizio clienti e delle operazioni.
Nel 2006 divenne Division Manager per il Sud, occupandosi anche dell’Italia, prima di tornare in Spagna dove ha ricoperto la stessa posizione, per poi diventare Country Operations Manager per l'Iberia. Durante il suo ultimo incarico come Osp & Transportation Director per l'Europa dell'Est, Paco ha fatto parte della squadra che ha diretto la creazione della nuova struttura operativa di 9.000 metri quadrati a Praga. È il più grande investimento di Ups nella Repubblica Ceca, con una capacità di smistamento di cinquemila pacchi all'ora.
Paco, inoltre, ha collaborato all’introduzione di due storiche rotte aeree dall'hub europeo di Ups a Colonia verso Istanbul e Tel Aviv e recentemente ha svolto un ruolo chiave nella consegna di aiuti umanitari a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Turchia e in Siria. Egli ha dichiarato che "mi concentrerò sulla crescita delle piccole e medie imprese, sull'incremento delle esportazioni transfrontaliere per i nostri clienti e sulla creazione di un ambiente di lavoro in cui tutti gli Upser possano crescere e sviluppare i propri talenti”.