Dopo aver ricevuto a novembre 2016 il primo Boeing 747-400 Freighter, noleggiato a lungo termine dalla Aircastle, la nuova compagnia aerea specializzata nel trasporto delle merci ha ottenuto il certificato AOC dalle Autorità aeronautiche britanniche, avendo sede nell'aeroporto di Londra Stansted. Si delinea anche l'organigramma, con Dmitry Grishin come presidente, Peter van de Pas come Ceo e Steve Harvey come Cfo. La compagnia non ha ancora precisato i servizi, affermando solo che intende specializzarsi nei trasporti outsized. A luglio dovrebbe ricevere il secondo B747-400F e a regime la flotta consisterà di cinque aerei entro aprile 2018.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!