Entro la fine di ottobre 2015, Cargolux Italia avvierà un nuovo volo tra Malpensa e Zhengzhou, che partirà dall'aeroporto lombardo la domenica mattina e compirà uno scalo nell'aeroporto russo di Novosibirsk. Questo sarà il secondo volo settimanale tra i due aeroporti, seguendo un programma di potenziamento delle attività di Cargolux Italia annunciato dalla capogruppo lussemburghese nei mesi scorsi. Questo sarà anche il primo volo della compagnia italiana che tocca una località russa. Le merci in partenza dall'Italia verso la Cina comprendono soprattutto prodotti della moda e dell'industria meccanica.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Puoi commentare questo articolo nella pagina Facebook di TrasportoEuropa
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità sul trasporto e la logistica e non perderti neanche una notizia di TrasportoEuropa? Iscriviti alla nostra Newsletter con l'elenco ed i link di tutti gli articoli pubblicati nei giorni precedenti l'invio. Gratuita e NO SPAM!